Category 2023

Dulcop racconta le sue bolle Made in Italy

ESG, certificazioni e nuove sfide sono al centro dello speciale dedicato a Dulcop dalla rivista Tutto Giocattoli in vista dell’edizione 2024 della Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga.

Per leggere l’articolo, clicca sul link e scopri anche la campagna di sensibilizzazione che proprio da Norimberga prenderà il via con l’obbiettivo di raccontare il nostro impegno costante nella sicurezza.

Qui l’articolo completo

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutto il team Dulcop!

Ci prendiamo una breve pausa dal 23 dicembre al 7 gennaio ma non staremo tutto il tempo a riposarci sul divano!

Stiamo preparando una sorpresa: la produzione si trasferisce nella nostra NUOVA sede a Osteria Grande pronti a ripartire con entusiasmo nel 2024!

Le bolle sono davvero tutte uguali?

E no! Ci sono bolle e bolle!
E nelle nostre bolle c’è molto più di quello che si vede!

Certificazioni
Le bolle di sapone Dulcop sono ipoallergeniche, microbiologicamente testate, prive di Kathon e totalmente Gluten Free.
Il nostro liquido non solo è sicuro e divertente, ma anche conforme ai requisiti della norma europea in materia di sicurezza dei giocattoli, la Direttiva 2009/48/CE.

Controllo
Noi di Dulcop teniamo a te e alla tua sicurezza: per questo i nostri prodotti sono controllati e certificati in ogni momento della filiera.
E sui flaconi standard da 60ml, trovi il sigillo di garanzia – siamo gli unici a farlo!

E tu, quanto tieni alla sicurezza?
Scarica il catalogo e scopri il mondo delle bolle di sapone con Dulcop: Sicurezza e Magia in ogni Soffio!

Dulcop a Marca Bologna 2024 e Spielwarenmesse Norimberga  2024

Il 2024 è alle porte e gli eventi internazionali per incontrare Dulcop iniziano già a Gennaio.

Prenota il tuo meeting con il nostro Ufficio Commerciale alle Fiere:

  • Marca 16-17 Gennaio 2024
  • Spielwarenmesse 30 Gennaio – 3 Febbraio 2024

Scrivi a commerciale@dulcop.com

Dulcop accentua il suo impegno sul tema della sicurezza. 

Dulcop si racconta alla rivista specializzata del settore Tutto Giocattoli. Per la prima volta, lo fa attraverso le parole del Presidente Andrea Melotti, che racconta dell’impegno e delle continue sfide che affronta per creare ogni giorno bolle di sapone sicure e conformi alle normative. Tale obiettivo, infatti, è alla base della realizzazione del nuovo stabilimento che è tuttora in corso e partirà nel 2024.

Qui l’articolo completo

Dulcop a Toys Milano 2023

Domenica 16 e lunedì 17 aprile 2023 torna l’appuntamento per i mercati b2b del giocattolo e della prima infanzia, della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party. La 6a edizione di Toys Milano & Bay-B si terrà all’Allianz MiCo di fieramilanocity.

Dulcop non poteva certo mancare. Sarà infatti presente c/o lo stand D21 per presentare le novità 2023 e incontrare agenti, clienti e avviare nuovi rapporti commerciale.

Dall’8 al 19 maggio la fiera proseguirà sulla piattaforma digitale Toys Milano PLUS (https://www.toysmilano.plus/) con tanti approfondimenti.

 

Per appuntamenti: commerciale@dulcop.com

Per redimere un pass gratuito: https://www.toysmilano.com/pass/

Le bolle Bubble World a Città della Scienza 

Anche quest’anno, Dulcop rinnova la collaborazione con Città della Scienza di Napoli per il Carnevale 2023.
Domenica 19 e lunedì 20 febbraio, le nostre bolle di sapone saranno protagoniste di un laboratorio di pittura con le bolle. Una giornata all’insegna del divertimento e della creatività, dedicata a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni. Oltre al bubble painting, dal 18 al 21 febbraio ci saranno tantissime altre attività e science show, per un weekend davvero da non perdere! E per finire, verrà regalata una bolla di sapone Bubble World a tutti i partecipanti.

Ecco il programma completo: http://www.cittadellascienza.it/notizie/il-lungo-weekend-di-carnevale-dal-18-al-21-febbraio-2023/

Dulcop alla Fiera del Giocattolo di Norimberga 2023

Dal 1 al 5 febbraio, Dulcop ha partecipato alla fiera di Norimberga 2023.
Per la nostra azienda, la fiera più importante del giocattolo rappresenta un appuntamento fisso dal 1973. La Spielwarenmesse richiama ogni anno oltre 67.000 visitatori da 132 paesi e 2886 espositori da 68 paesi. Dopo due anni di assenza, siamo stati davvero molto felici di essere tornati e di aver vissuto di nuovo questa esperienza emozionante.